IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto a fuoco sull’A10, le fiamme danneggiano l’asfalto: lavoro in corso per il ripristino foto

Si prevede che intorno alle 14.30 il cantiere possa essere rimosso

Albenga. Ha degradato gravemente il manto stradale l’incendio divampato ieri sera sulla A10 tra i caselli di Andora ed Albenga in direzione Genova. Le fiamme che hanno distrutto un veicolo hanno anche compromesso l’asfalto di una delle corsie di marcia e ciò ha costretto Autostrada dei Fiori a dirottare il traffico sulla sola corsia di sorpassa.

Da questa mattina i tecnici sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza mediante l’asfaltatura della zona coinvolta dall’incendio. Il restringimento della carreggiata unito al traffico del contro-esodo, ha prodotto code consistenti.

Si prevede che intorno alle 14.30 il cantiere possa essere rimosso in modo tale da togliere la chiusura della corsia di marcia e consentire la riapertura totale della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.