IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrampicata sportiva: Elisa Lauretano e Agostino Bearzi convocati in Nazionale

I due atleti della Vertikarcare prenderanno parte alla Coppa Europa giovanile

Carcare. Due atleti di Carcare vestiranno la maglia azzurra nei prossimi appuntamenti della Coppa Europa giovanile di arrampicata sportiva.

Per il secondo anno la maglia della Nazionale sarà portata da Elisa Lauretano tra le Under 20, mentre Agostino Bearzi farà il suo esordio nella categoria Under 16.

Grande soddisfazione per la società valbormidese Vertikarcare, allenata da Davide Abrile che ha seguito i ragazzi nel raduno di Trento sabato 13 e domenica 14 aprile, dove hanno ricevuto la divisa azzurra.

La specialità in cui saranno impegnati sarà il boulder, nella quale la scorsa stagione Elisa ha conquistato una finale in Olanda arrivando nona.

Altri tre atleti liguri erano presenti a Trento: Viola Battistella (Blu Verticale Muzzerone), Camilla Moroni e Pietro Biagini (Kadoincatena Genova).

arrampicat

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.