IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree Piaggio a Finale, la candidata sindaco Maria Gabriella Tripepi: “Noi pensiamo oltre gli schemi…”

La risposta alle parole di Tiziana Cileto, il 10 maggio incontro pubblico sul progetto di Finale Ligure Viva

Finale Ligure. Aree Piaggio: “… Chiunque proclama che lì faremo qualcosa parte da un presupposto sbagliato…”. La nostra risposta a quanto affermato dal gruppo di Tiziana Cileto è un invito alla presentazione della nostra soluzione progettuale per le aree Piaggio, il 10 maggio prossimo…”. Così si è espressa la candidata sindaco Maria Gabriella Tripepi, pronta a lanciare un incontro pubblico per illustrare un nuovo progetto, concreto, fattibile e con adeguata copertura finanziaria.

“Ci sorprendono sempre gli attacchi al nostro programma soprattutto perché stiamo costruendo la nostra campagna elettorale sulla bontà dei nostri progetti e non sulla critica di quelli altrui: essere costruttivi, aperti al confronto e pronti ad una analisi sistematica dei problemi sono il nostro modo di lavorare”.

“Conosciamo molto bene la situazione delle aree Piaggio, sono molti mesi che ci lavoriamo e che prendiamo in considerazione gli attori, le problematiche e le questioni economiche. Per questo con serenità possiamo mostrare il prossimo 10 maggio, alle ore 21:00, presso il Boncardo, il nostro progetto, fatto di concretezza e vere opportunità realizzabili”.

E Maria Gabriella Tripepi aggiunge: “Probabilmente abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo pensato fuori dagli schemi ideologici che spesso condizionano la vita di noi cittadini, l’unico modo e l’unico percorso possibile per trovare una vera soluzione per le aree Piaggio”.

“Invitiamo i nostri concittadini e i nostri competitors a venire ad ascoltarci per capire quale la strada siamo pronti ad intraprendere, una volta eletti, per ridare futuro e speranza alla nostra amata città: Finale Ligure” conclude la candidata sindaco del movimento civico finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.