IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appassionati di downhill radunati sul Beigua da Vanni Oddera: raccolti 1750 euro per l’Abeo foto

Un'ottantina di biker, accompagnati da nove pulmini per le risalite, ha percorso in discesa per tutto il giorno i sentieri dell'entroterra varazzino

Più informazioni su

Varazze. Ammonta a 1750 euro la cifra, raccolta grazie all’ultima iniziativa organizzata dal campione Vanni Oddera, che sarà interamente devoluta alla onlus Abeo Liguria per la ristrutturazione di alloggi destinati ad ospitare le famiglie dei bambini ospedalizzati presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

La raccolta fondi è stata possibile grazie ad 80 appassionati di down hill che oggi sono arrivati da tutta Italia a Varazze, sul Monte Beigua, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà.

Nove pulmini guidati da volontari della Asd Vanni Fmx, Bit freeride, Varazze MTB, Zeta shuttle, Garage 77, Varazze outdoor, Bad rider sono andati su e giù tutto il giorno e l’intero ricavato, senza decurtazione di spesa alcuna (in quanto tutti gli oneri della iniziativa sono stati sostenuti dai volontari della giornata) è stato appunto destinato ad Abeo.

“Quella di oggi è la prima iniziativa di questo genere sul territorio Italiano. Grazie a tutti perché queste sono le iniziative che cambiano il mondo in meglio” il commento di Vanni Oddera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.