IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, pronto il progetto della Provincia per la messa in sicurezza di località San Bartolomeo 

Oggi un sopralluogo nella zona interessata dall'intervento

Andora. E’ stato consegnato questa mattina agli uffici tecnici del Comune di Andora il progetto realizzato dalla Provincia di Savona per le opere di messa in sicurezza e riordino della Sp13 all’altezza di San Bartolomeo.

La fattiva collaborazione fra enti è finalizzata alla realizzazione in tempi certi di una serie di interventi: il progetto della Provincia prevede, infatti, opere per un valore di 350mila euro. Un primo lotto, che sarà finanziato dal Comune, è finalizzato alla realizzazione, nella zona centrale della località, di marciapiedi, parcheggi, nuova illuminazione e tre passaggi pedonali di cui due rialzati.

Il consigliere provinciale Luana Isella, accompagnata dai funzionari della Provincia, dal sindaco Mauro Demichelis, dal consigliere Corrado Siffredi e dal dirigente comunale ingegner Nicoletta Oreggia, ha realizzato un sopralluogo per esporre nel dettaglio le opere in progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.