Sponda

Albissola 2019, Laura Forzano e Viviana Pedrazzini sostengono la ricandidatura di Nasuti

I due consiglieri di "Viviamo Insieme Albissola Marina" mettono a disposizione della comunità la loro voglia di fare e la loro tenacia

comune albissola

Albissola Marina. Laura Forzano e Viviana Pedrazzini sosterranno la candidatura di Gianluca Nasuti. Lo annunciano in una nota i due esponenti del gruppo consigliare “Viviamo Insieme Albissola Marina”, che ha accolto la proposta del sindaco uscente “volta ad unire tutte le forze disponibili per contribuire al miglioramento della città”.

“Dopo le inutili polemiche apparse su alcuni media, i consiglieri Laura Forzano e Viviana Pedrazzini vogliono passare dalle parole ai fatti, non limitandosi a critiche sterili, ma rimboccandosi le maniche e mettendo a disposizione della comunità la loro voglia di fare e la loro tenacia, sicure che il confronto anche con idee diverse possa essere la carta vincente per permettere ad Albissola Marina di fare un salto di qualità”.

“Si valuterà quanto è stato realizzato dalla attuale amministrazione di quanto fu inserito nel documento programmatico, confrontandolo con il nostro programma, al fine di concordare e presentare un progetto per il prossimo quinquennio che contenga la realizzazione di quanto ancora è da ultimare e preveda progetti concretamente realizzabili per la nostra amata cittadina”.

Forzano e Pedrazzini sostengono Nasuti “con spirito di collaborazione attiva, dedicando il loro tempo e la loro professionalità consapevolmente, confidando che gli albissolesi sapranno apprezzare, non tanto il colore del vestito che si indossa, ma le capacità lavorative, l’affidabilità e la serietà nell’affrontare i problemi di un piccolo paese come dimensioni, ma grande nel cuore dei suoi cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.