IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, 14 auto a fuoco nella notte fotogallery

E' successo in via Sisto IV: quattro veicoli completamente distrutti, altri 10 hanno subito danni minori

Più informazioni su

Albisola Superiore. Ancora un rogo di auto, il secondo nel giro di un mese, nel territorio di Albisola Superiore. Questa volta è successo in via Sisto IV, dove questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha riguardato in totale 14 autovetture.

Le fiamme sono divampate intorno alle 2.30 e hanno totalmente distrutto quattro veicoli, mentre altri dieci nelle vicinanze hanno riportato danni minori grazie al pronto intervento dei pompieri.

Le indagini per stabilire le cause sono ancora in corso, ma dai primi riscontri la pista più probabile sarebbe quella dolosa. A lasciare perplessi anche la poca distanza, in termini geografici e di tempo, con il doppio rogo verificatosi nella notte tra il 22 e il 23 marzo. Anche in quel caso il primo incendio era divampato intorno alle 2.30 (a Ellera, andarono a fuoco cinque auto parcheggiate), mentre un’ora e mezza dopo era scattato il secondo allarme (a Varazze, in piazza del Comune: bruciarono due motorini).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.