IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberto De Mario Sartor Martinez primeggia nel Campionato Canario longboard

La competizione si è svolta a Los Realejos

Spotorno. L’atleta hispano-italiano Alberto De Mario Sartor Martinez ha vinto la prima tappa del Campionato Canario longboard.

Durante il weekend appena trascorso si sono disputate le competizioni di surf open, surf femmilnile, bodyboard open, bodyboard femminile, dropknee, sup onde e longboard.

L’evento si è svolto nell’Isola di Tenerife, alle Canarie, e più precisamente alla playa del Socorro nel municipio de Los Realejos, nel nord dell’Isola, in una giornata dal clima favorevole e con onde di circa un metro e con vento on-shore.

Alberto è riuscito a vincere con un punteggio totale di 13,25, portandosi a casa il primo premio.

Secondo si è classificato Jorge Juan Cabrera Gutierrez, terzo Joel Rodriguez Sosa, quarto Lucas Turón Saibene.

Alberto, che già si trova in vetta alle gare nazionali ed anche in eventi WSL, continuerà nelle prossime settimane a partecipare a competizioni sia nazionali che internazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.