IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, uomo muore nel bagno di una pizzeria

La vittima avvertiva forti dolori al ventre, probabilmente a causa di una emorragia: inutile l'intervento dei soccorritori

Più informazioni su

Albenga. Un uomo di circa 70 anni è morto ieri sera a causa di un malore all’interno di una pizzeria in via Milite Ignoto ad Albenga.

Secondo quanto riferito dai soccorritori l’uomo si sarebbe recato in bagno per via di forti dolori al ventre: lì le sue condizioni sarebbero peggiorate al punto da chiedere l’intervento dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca.

Nonostante il loro tempestivo arrivo, però, l’uomo è deceduto. Ancora da chiarire le cause della morte: le prime informazioni fanno pensare ad una emorragia interna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.