IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ultimo Consiglio comunale: avanzo di amministrazione di 750 mila euro

Il sindaco Cangiano ha parlato del risanamento dei conti e degli interventi eseguiti per la città

Albenga. Ieri sera è andato in scena l’ultimo Consiglio comunale dell’amministrazione Cangiano, una delle pochissime nella storia di Albenga che ha concluso i cinque anni di mandato senza essere commissariata.

Il Consiglio comunale si è aperto con i saluti e i ringraziamenti da parte del presidente del Consiglio Vittorio Varalli e con le comunicazioni del sindaco Giorgio Cangiano: il primo cittadino albenganese ha ringraziato, con soddisfazione, l’operato dell’amministrazione per tutti per i risultati ottenuti sia da un punto di vista economico, con il risanamento dei conti, sia per gli interventi eseguiti o già programmati sul territorio ingauno, con relative coperture economiche.

Il Consiglio comunale ha approvato il bilancio consuntivo 2018, nel quale è stato accertato l’avanzo positivo di amministrazione disponibile, pari a circa 750.000 euro, somma che potrà essere impegnata già da quest’anno per interventi nell’interesse della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.