IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spaccata al bar Jolly di via Dalmazia: bottino da centinaia di euro

Il colpo è avvenuto nella notte, i ladri hanno portato via soldi, pc, alcolici e perfino dei gelati: indagano i carabinieri

Più informazioni su

Albenga. Nuova spaccata in centro Albenga. Questa volta i malviventi (probabilmente più di uno) hanno preso di mira il bar Jolly di via Dalmazia.

I ladri hanno agito nella notte e, celati dal buio, sono riusciti a forzare sia la saracinesca che la porta dell’attivitá commerciale. Una volta dentro, poi, hanno arraffato tutto il possibile: dal fondo cassa ad un computer alle bottiglie di alcolici, e persino i gelati.

Bottino complessivo di centinaia di euro, anche se la stima esatta si saprà con esattezza solo nelle prossime ore.

L’amara sorpresa per i titolari è arrivata in mattinata. Immediata la chiamata ai carabinieri, che stanno indagando per risalire all’identità dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.