IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’ufficio Inps cambia sede: ecco il nuovo indirizzo

La nuova sede sarà operativa dal 2 maggio, dal lunedì al giovedì, con orario 8.30-12.30.

Albenga. Dal 2 maggio l’ufficio Inps di Albenga cambia indirizzo: la nuova sede sarà in Regione Bagnoli 39 e sarà aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30; il venerdì si riceve su appuntamento.

Per consentire le operazioni di trasloco, l’agenzia rimarrà chiusa nei giorni 26, 29 e 30 aprile. In questi giorni gli utenti che necessitassero di informazioni potranno rivolgersi al Contact Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ai numeri 803 164 (gratuito da telefono fisso) o 06 164 164 (con tariffa da mobile). Per comunicazioni urgenti si può scrivere alla mail: direzione.savona@inps.it.

Inoltre gli sportelli dell’agenzia territoriale in via Ghiglieri 2 a Finale Ligure (aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30) sono a disposizione per ogni esigenza insieme a quelli della direzione provinciale di Savona, situata in piazza Marconi 6 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.