IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto piange la scomparsa di Renato “Cocco” Donzelli 

L’ultimo saluto sarà celebrato venerdì 26 aprile, alla camera ardente dell’ospedale di Albenga

Più informazioni su

Albenga. Albenga, in lutto, si stringe attorno ai famigliari di Renato “Cocco” Donzelli,  molto conosciuto e stimato all’ombra delle torri ingaune, scomparso la notte scorsa all’età di 69 anni.

Donzelli ha lasciato la moglie Daniela, i figli Elia e Marta e la sorella Rosanna. Il rosario sarà celebrato domani sera (giovedì 25 aprile), alle 18,30, nella camera ardente dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga

Sempre nella camera ardente del nosocomio ingauno, il giorno successivo (venerdì 26 aprile), alle 9,30, sarà celebrato l’ultimo saluto. La salma di Renato, quindi, sarà trasportata all’ara crematoria di Magliano d’Alpi (Cuneo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.