IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in 2.500 per l’edizione 2019 di CorriAmo la Fionda fotogallery

Il ricavato aiuterà la Croce Bianca e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ad acquistare mezzi e strumenti indispensabili

Più informazioni su

Albenga. E’ cominciata alle 16 in punto con il “via” dato dal Gabibbo e dal poliedrico intrattenitore di “Striscia la Notizia” Luca Bergamaschi l’edizione 2019 di CorriAMO la Fionda, la manifestazione organizzata dai Fieui di Caruggi e dagli Albenga Runners in collaborazione con il Comune.

CorriAmo la Fionda 2019

Anche quest’anno la manifestazione podistica che si snoda nelle vie della città ha visto la partecipazione di centinaia di persone: in tutto gli iscritti hanno toccato quota 2.550. Una partecipazione davvero da record per uno degli eventi più apprezzati della primavera ingauna.

Anche in questo caso CorriAMO la Fionda è stata soprattutto una festa per famiglie, amici e gruppi, un’occasione per stare insieme in allegria con uno scopo benefico: il ricavato aiuterà la Croce Bianca e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ad acquistare mezzi e strumenti indispensabili per la loro attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.