IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arriva il “sì” della giunta: via libera all’ampliamento interno del cimitero di Leca

Erano rimasti disponibili solo 80 loculi. Probabilmente sarà possibile prenotare i nuovi posti già durante i “lavori in corso”

Albenga. È rientrata l’emergenza spazi al cimitero di Albenga. La giunta Cangiano, infatti, nella sua più recente seduta, ha dato il via libera al progetto di ampliamento dell’area cimiteriale di Leca d’Albenga.

Saranno realizzati, dunque, internamente nuovi loculi ed ossari, che andranno ad aggiungersi ai circa 80 loculi vuoti rimanenti. Il progetto di ampliamento porta la firma dell’architetto Matteo Falciola, con studio tecnico ad Imperia.

Il progetto esecutivo del primo lotto funzionale sarà finanziato sull’annualità 2019 ed avrà un costo complessivo di circa 380mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.