IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, all’Ambra la presentazione della candidatura di Tomatis e delle liste in suo appoggio

Il vicesindaco uscente ha l'appoggio di "Con Albenga", "Insieme per il Futuro" e "Progetto Comune": a teatro ci saranno i 48 candidati che comporranno la squadra

Più informazioni su

Albenga. Si terrà domani, sabato 27 aprile, alle ore 18, al cinema teatro Ambra la presentazione della candidatura di Riccardo Tomatis e delle liste in suo appoggio.

Una serata in continuità con i cinque anni di amministrazione: la serata sarà aperta dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, che lancerà la candidatura di Tomatis, oggi vice sindaco.

“Non mancheranno momenti in cui verrà raccontato il percorso degli ultimi anni e gli interventi fatti, che hanno contribuito a cambiare il volto della città. Ci sarà spazio per la comicità, ironica e sprezzante, di Marco Ghini, medico e impegnato nel sociale, e Bruno Robello De Filippis, già assessore comunale, che avrà l’occasione di ‘stuzzicare’ i candidati e togliersi qualche sassolino dalla scarpa” spiegano dal comitato elettorale di Riccardo Tomatis.

Nell’occasione verranno presentate le tre liste a sostegno della candidatura di Tomatis: “Con Albenga”, “Insieme per il Futuro” e “Progetto Comune” e i 48 candidati che comporranno la squadra che si propone di riamministrare la città per i prossimi cinque anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.