IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga 2019, svelato il simbolo della lista civica “Calleri Sindaco”

Una lista civica che va ad affiancarsi a quella della Lega e a quella "Albenga Vince" (Forza Italia e Fratelli d'Italia) 

Albenga. La lista civica “Calleri Sindaco” a sostegno della candidatura di Gerolamo Calleri presenta il suo simbolo. La lista civica si affianca a quella della Lega e a quella “Albenga Vince” (Forza Italia e Fratelli d’Italia) che sostengono il candidato sindaco.

“La nostra lista civica sarà composta da persone di Albenga provenienti da settori e categorie diverse, rappresentanti della cosiddetta ‘società civile’, che amano la propria città e che hanno deciso di scendere in campo per mettersi a disposizione del proprio territorio e della comunità, per cambiare Albenga, insieme”.

“Nei prossimi giorni si presenteranno al pubblico e faranno conoscere le proprie idee per migliorare la città. Il simbolo è molto semplice, diretto, immediato: Calleri Sindaco, su sfondo blu. Bisogna ripartire dalla semplicità e dalle cose essenziali, dall’ascolto e dal dialogo, tutti i giorni con i cittadini, tra la gente”, afferma il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.