Alassio: una borsa di studio per un corso di formazione insegnanti yoga - IVG.it
Teacher training

Alassio: una borsa di studio per un corso di formazione insegnanti yoga

Si svolgerà presso il centro Essere Yoga e Benessere

yoga

Alassio. La scuola nazionale Insegno Yoga, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Free Yoga, propongono un corso di formazione insegnanti yoga teacher training TT 250 ore, con i più alti standard tecnici ed etici nel settore e riconoscimenti dei principali enti internazionali (Yoga Alliance Professional, Yoga Alliance Usa) e italiani (Coni e Cnsl Libertas) presso il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio.

Per l’occasione sarà offerta allo studente più meritevole che ne farà richiesta, una borsa di studio per partecipare gratuitamente al corso.

Il corso permette a tutti i praticanti della zona la possibilità di intraprendere un viaggio di profonda conoscenza di se stessi, di approfondire lo studio della disciplina yoga, ma anche di completare un vero percorso professionale per diventare insegnanti e poter contribuire alla diffusione del benessere in un settore in continua espansione. L’iniziativa ha l’intento di essere una vetrina per calamitare l’attenzione del settore da tutta l’Italia sul territorio.

L’iniziativa è ideata, organizzata e gestita dalla yoga senior teacher Lucia Ragazzi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.