IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albisola Superiore i giovani del Centro Ragazzi “regalano” abbracci e sorrisi

Mercoledì 24 aprile a partire dalle 16.30 sulla passeggiata degli Artisti saranno pronti a dare e ricevere abbracci

Albisola Superiore. Una tradizione che, ormai, è una piacevole abitudine. Scambiarsi abbracci e sorrisi. Che sia Natale, che sia Pasqua i ragazzi del Centro Ragazzi di Albisola Superiore non si tira indietro e, anche quest’anno, torna con una iniziativa semplice e piacevole.

L’evento si svolgerà quest’anno mercoledì 24 aprile a partire dalle ore 16.30 lungo la passeggiata degli Artisti tra Albisola Superiore ed Albissola Marina e vedrà i ragazzi, accompagnati dalle educatrici, pronti a dare (e a ricevere) calorosi abbracci e sorrisi. Perché, come sempre: “Gli Abbracci sono posto perfetto in cui abitare”.

Il Centro Ragazzi, nato nel 1993 su intuito e spinta dell’Ambito Sociale n.28, è gestito da Progetto Città e, negli anni, ha saputo rispondere alle esigenze di cambiamento che i bisogni delle famiglie e dei minori richiedevano.

Attualmente è aperto dal lunedì al venerdì (dalle 13 alle 18) ed accoglie ragazzi tra i 6 e i 14 anni con l’obiettivo di supportarli nello svolgimento dei compiti oltre ad attività ludico-ricreative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.