IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga una giornata insieme all’Arma: open day in caserma dedicato ai più piccoli foto

Dalle 11 alle 17 i cittdini potranno conoscere da vicino tutti i segreti dei militari della compagnia ingauna e dei diversi reparti dei carabinieri

Più informazioni su

Albenga. Una giornata per conoscere da vicino tutte le attività che svolgono quotidianamente i carabinieri della compagnia di Albenga. L’appuntamento è per il 5 maggio quando la caserma ingauna aprirà le porte ai cittadini, in particolare ai più piccoli, in occasione di un “open day”.

I bambini avranno la possibilità di conoscere il nucleo cinofili, il nucleo subacquei, il nucleo operativo radiomobile, l’aliquota di primo intervento antiterrorismo, il 15° nucleo elicotteri, il 2° battaglione liguria con la componente del reparto di soccorso ed i carabinieri per la tutela forestale.

L’open day inizierà alle 11 e terminerà alle 17. In questa fascia oraria famiglie e bambini saranno accolti nella caserma della compagnia albenganese, guidata dal maggiore Sergio Pizziconi, e potranno conoscere da vicino i vari reparti che allestiranno una serie di stand nel parcheggio superiore del centro commerciale “Le Serre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.