IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym, due coppie della San Filippo Neri accedono alle finali nazionali foto

Matilde Sappa, con Elia Bruno nel misto e con Matilde Audigrivetta nel femminile, difenderanno i colori ingauni a Firenze

Albenga. Domenica 31 marzo si è svolta la terza ed ultima prova per l’accesso alle finali del campionato italiano Fgi di ginnastica acrobatica.

Bis di medaglie d’oro per la San Filippo Neri. La società di Albenga accede alla finale nazionale, in programma domenica 5 maggio a Firenze, con le due coppie L1 composte da Matilde Sappa ed Elia Bruno (duo misto) e Matilde Audigrivetta e Matilde Sappa (duo femminile).

Il presidente Giusy Mingoia, l’allenatrice Sandy Giunta e la coreografa Anna Busè si sono dette molto orgogliose e felici del risultato ottenuto.

AN FILIPPO NERI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.