IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vado tre incontri sulla riqualificazione urbana: mercoledì l’inaugurazione del nuovo comando della polizia locale

Tutti i dettagli

Vado Ligure. L’amministrazione comunale di Vado Ligure ha organizzato una serie di incontri pubblici per presentare gli interventi di rigenerazione urbana per la rivitalizzazione abitativa e riqualificazione degli spazi pubblici e pedonali della frazione di Segno e delle sue ex scuole ed illustrare il progetto di riqualificazione di via 25 Aprile ed il recupero dell’area parcheggio di piazza Corradini.

Gli incontri si terranno lunedì 8 aprile alle 18.30 nelle ex scuole elementari di Segno; martedì 9 aprile alle 17.30 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado Peterlin; mercoledì 10 aprile alle 11.30 in via Alla Costa 3, nella ex sede della sala consiliare comunale, nei pressi del vicino ambulatorio della Asl savonese.

Mercoledì mattina è in programma anche l’inaugurazione della nuova sede del comando locale di polizia municipale in via Alla Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.