IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Spotorno torna la tradizione del Cimento primaverile di Pasquetta evento

Appuntamento al Molo San Antonio

Spotorno. Lunedì 22 aprile, nella sede della Lega Navale di Spotorno, Molo S. Antonio, si rinnova la tradizione del cimento primaverile a Pasquetta.

Il tuffo dei nuotatori coraggiosi è previsto alle 11.30, le iscrizioni si apriranno alle ore 10. Dopo il bagno, ai partecipanti sarà offerto il ristoro e saranno premiati la nuotatrice ed il nuotatore più anziani, il più giovane, quello che viene da più lontano ed il gruppo più numeroso.

In collaborazione con la Consulta del terzo settore, nella stessa data, dalle 11 alle 16, sarà possibile fare il merendino di Pasquetta con acciughe fritte e vino.

Il ricavato dello stand gastronomico è destinato alla raccolta “Tutti insieme si può”, nata per sostenere le associazioni spotornesi colpite dalla mareggiata dello scorso ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.