IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Millesimo si piange la scomparsa di Gianluigi Fracchia detto “Ciaky”: “Era l’amico di tutti”

Classe 1966, era noto per la sua simpatia contagiosa 

Più informazioni su

Millesimo. “Ciao Ciaky, ci mancherai”. Questa la frase più ricorrente sui social da parte di molti millesimesi in lutto per la scomparsa di una persona che in paese era nota per la sua simpatia e il suo carattere buono.

Gianluigi Fracchia, classe 1966, invalido, era malato da tempo ma la sua morte ha lasciato i suoi compaesani basiti e soprattutto addolorati per aver perso una figura simbolica di Millesimo.

Ciaky, come tutti lo chiamavano, l’amico di tutti, lascia la sorella Lucia e i fratelli Marco e Francesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.