IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Millesimo la lista di Casapound esclusa dalla competizione elettorale?

Il gruppo è ancora in attesa dell'ufficialità dalla commissione elettorale

Più informazioni su

Millesimo. La lista di Casapound fuori dai giochi elettorali. La commissione avrebbe infatti ricusato la presentazione dei documenti per una mancata autenticazione. Il gruppo è ancora in attesa dell’ufficialità dalla commissione elettorale.

Il gruppo guidato da Sergio Baldi, pertanto, potrebbe non essere della partita il prossimo 26 maggio, quando anche i millesimesi saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale.

Un caso che non stupisce, viste le perplessità suscitate dalla volontà di presentarsi proprio a Millesimo, in una roccaforte del centro sinistra, che molti davano per illazione.

Si potrebbe quindi accendere la sfida tra le liste “Manconi sindaco” e “Progetto Millesimo – Picalli sindaco”, pronte a darsi battaglia fino all’ultimo voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.