IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Mallare arriva l’Outdoor day: si pedala o si cammina in faggeta evento

Il ricavato della manifestazione sarà totalmente impiegato per acquistare attrezzature ortopediche-sanitarie per disabili

Mallare. E’ tutto pronto per la seconda edizione dell’Outdoor Day Mallare promosso dal Lions Club Val Bormida con la partecipazione di Mallare Outdoor e Comune di Mallare.

Sarà un’occasione unica per pedalare o camminare in una delle più belle faggete liguri. L’evento è stato organizzato in 4 parti: tour in e-bike, tour in mountain bike, Baby bike su sterrato bandellato per bambini fino a 13 anni e camminata di 5 o 10 Km con ricca caccia al tesoro per i più piccoli.

Sarà presente anche l’equipe medica del Lions Club Val Bormida per svolgere gratuitamente lo screening della glicemia e della pressione arteriosa. Il ricavato della manifestazione sarà totalmente impiegato per acquistare attrezzature ortopediche-sanitarie per persone disabili della Val Bormida.

I primi 200 iscritti riceveranno un paio di occhiali da sole sportivi. Maggiori dettagli e modulo iscrizioni al link: https://www.metooo.io/e/outdoor-run-mallare-2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.