5/6

A Loano sfiorato il “6” da record al SuperEnalotto

Il “5” gli ha consentito di portarsi a casa 46 mila euro di certo lo aiuteranno a consolarsi della maggiore vincita appena sfiorata

superenalotto

Loano. Un altro numero e si sarebbe portato a casa il jackpot record del SuperEnalotto. E invece si è dovuto accontentare di un “5”. E’ successo a Loano, presso la tabaccheria-edicola di via Cavour 17 gestita da Simona Taramasco.

Per quanto abbia tutti i motivi per “mordersi le mani” per non aver sbancato il premio più alto del SuperEnalotto, l’ignoto giocatore non è rimasto a mani vuote: il suo “5” infatti gli ha consentito di portarsi a casa 46 mila euro di certo lo aiuteranno a consolarsi della maggiore vincita appena sfiorata.

Il montepremi nel frattempo ha raggiunto i 144,1 milioni di euro, premio in palio più alto in Europa e quarto nella storia del gioco.

L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Liguria, riferisce Agipronews, il 6 non è mai stato centrato.

Più informazioni
leggi anche
gioco d'azzardo casino casinò
Numeri
La mappa dell’azzardo nel savonese: “bruciati” 90 milioni nel 2018, giocati 1400 euro l’anno a persona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.