IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, sotto sequestro il cantiere dell’ex hotel Renato

La struttura, che si trova in via Ciarli, è chiusa da anni ma è in corso un intervento di recupero

Varazze. Dallo scorso 5 marzo il cantiere per il recupero dell’ex hotel “Renato”, in via Ciarli 27, a Varazze è sotto squestro. I sigilli sono stati sistemati dalla polizia municipale, in accordo con la Procura di Savona.

Secondo quanto trapelato, dal comando dei vigili varazzini sarebbero state rilevate alcune irregolarità nella documentazione relativa ai lavori: di qui il provvedimento di sequestro che è stato notificato nei giorni scorsi.

L’ex hotel Renato, che si trova in pieno centro città, è chiuso da diversi anni, ma adesso era in corso un intervento di restyling dell’immobile per destinarlo ad uso residenziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.