IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze ospita la selezione interzonale Optimist ai campionati mondiali ed europei

Si svolgerà da venerdì 29 a domenica 31 marzo

Varazze. Presso il Varazze Club Nautico fervono gli ultimi preparativi per ospitare al meglio i ben 250 partecipanti alla selezione interzonale che, da venerdì 29 a domenica 31 marzo, cercheranno di aggiudicarsi uno dei 40 posti disponibili per accedere all’ultima fase di selezione, quella decisiva, in cui si formeranno le squadre per i campionati mondiali ed europei Optimist.

La partecipazione alle regate, organizzate dal Varazze Club Nautico in collaborazione con il Club Nautico di Celle Ligure, è riservata ai ragazzi della categoria Juniores dagli 11 ai 14 anni.

Oggi pomeriggio i ragazzi sono arrivati in Marina per il controllo delle vele e, a partire da domani mattina, si svolgeranno le regate, fino a tre prove al giorno.

La premiazione si terrà domenica pomeriggio al termine delle regate.

Optimist a Varazze

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.