IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Mauro Tabacco: “Abbiamo gettato via occasioni importanti, ma sono convinto che ci salveremo” risultati

Il dg nerazzurro ritiene che la squadra abbia le qualità morali e tecniche per centrare la salvezza

Savona. Il Varazze esce sconfitto (1-0) dal terreno del Legino, venendo scavalcato dal Celle, vittorioso (4-3) sulla San Stevese.

Il direttore generale nerazzurro, Mauro Tabacco, fa il punto della situazione.

“Dopo il successo sull’Arenzano, siamo incappati in tre sconfitte consecutive, che ci hanno fatto piombare all’interno della griglia dei play out – afferma Tabacco – il momento non è dei più brillanti, ma resto convinto che la squadra abbia le qualità morali e tecniche per centrare la salvezza diretta, nelle due partite casalinghe con Serra Riccò e Celle Ligure ed in quelle esterne con Loanesi e Vallescrivia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.