IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, inaugurato il nuovo “Largo Fiamme Gialle d’Italia” fotogallery

Presenti anche tanti cittadini

Varazze. Si è tenuta ieri pomeriggio a Varazze la cerimonia di intitolazione del “Largo Fiamme Gialle d’Italia”, situato nelle immediate vicinanze dell’ingresso al porto turistico della cittadina rivierasca.

Erano presenti il prefetto di Savona Antonio Cananà, il comandante regionale della Liguria delle Fiamme Gialle generale di divisione Francesco Mattana, il comandante provinciale di Savona colonnello Giovanni Palma, il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano, i vertici provinciali delle forze di polizia e altre autorità locali.

Nel corso della stessa, cui ha partecipato numerosa la popolazione varazzina, il vescovo emerito di Savona-Noli Vittorio Lupi, assistito dal cappellano militare Don Fabio Pagnin, ha benedetto la targa commemorativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.