Vela

Varazze Club Nautico, fervono i preparativi per la Coppa Challenge Beppe Bruzzone

CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE OPTIMIST
Foto d'archivio

Varazze. Domenica 24 marzo a Varazze si disputerà la Coppa Challenge Beppe Bruzzone, organizzata dal Varazze Club Nautico con il patrocinio dell’assessorato allo sport e la collaborazione della Marina di Varazze, dedicata allo storico presidente dell’Associazione classe Optimist italiana e mondiale e, per molti anni, socio del Varazze Club Nautico.

Alle regate, che si svolgeranno a partire dalle ore 11, potranno partecipare ragazzi tra gli 8 anni e 14 anni. Se le condizioni lo permetteranno, saranno disputate tre prove.

Premiazione al termine delle prove. Non è previsto alcun limite di orario per la partenza della prova di chiusura della manifestazione.

Premi ai primi tre classificati di ogni categoria ed alle prime femmine classificate. Il trofeo perpetuo Challenge Beppe Bruzzone sarà assegnato al primo classificato della categoria Juniores. La targa Argenta Active al primo classificato della categoria Cadetti nato nel 2010.

La premiazione sarà effettuata appena possibile al termine della manifestazione; oltre ai premi di classifica ci sarà un simpatico omaggio per tutti i partecipanti.

Coppa Challenge Beppe Bruzzone

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.