IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, al via il convegno sportivo “Sapete esaltare le doti del giocatore?”

La psicologa Isabella Gasperini interagirà con allenatori e genitori su temi tecnici e sul valore dello sport come stimolo per aiutare i giovani a crescere e realizzarsi

Varazze. Il Varazze 1912 Don Bosco organizza giovedì 21 marzo, alle ore 20.30, presso la sala conferenze del Palazzetto dello Sport di Varazze, sito in Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, il convegno sportivo: “Sapete esaltare le doti del calciatore?”.

La psicologa Isabella Gasperini, relatrice del meeting, interagirà (nel pomeriggio) con gli allenatori su come “Spiegare le esercitazioni e motivare il giocatore”, mentre in serata incontrerà genitori e allenatori sul tema: “Lo sport come stimolo per aiutare il bambino a crescere e realizzarsi”.

Nel corso della serata interverrà, on line, Max Canzi, allenatore della Primavera del Cagliari.

varazze

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.