IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze 2019, l’avvocato Antonio Ghigliazza candidato sindaco con una lista civica

Dopo le voci trapelate nelle ultime ore ecco la conferma ufficiale

Più informazioni su

Varazze. È ufficiale: l’avvocato Antonio Ghigliazza scende in campo a Varazze in vista delle prossime elezioni comunali. E così, dopo alcune voci di quartiere nel panorama politico varazzino, arriva la conferma della sua candidatura a sindaco.

Scelta dettata dal bisogno di riordinare un paese all’insegna di un senso civico evergreen, aldilà di inciuci di palazzo, dei partiti politici e delle mode. Antonio Ghigliazza circonderà la sua leadership una squadra di persone stimate sul territorio.

“Tradizioni, valori, futuro” è il nome della lista civica: “Saremo al servizio del nostro paese animati unicamente da passione, competenza, onestà e solidarietà che da sempre ci contraddistinguono. Questi e altri valori, squisitamente morali, saranno il collante di una fresca innovazione radicata in una sapiente e consolidata tradizione” afferma il candidato sindaco varazzino nell’annunciare la sua candidatura.

ghigliazza varazze

“Seguiranno incontri sul territorio per diffondere il nostro programma da condividere con i cittadini affinché siano attori, spettatori e registi della vita amministrativa di Varazze” conclude Ghigliazza.

L’avvocato varazzino dovrà vedersela con il sindaco uscente Alessandro Bozzano, con il candidato del M5S Massimo Lanfranco e con il candidato sindaco Enrico Caprioglio: una sfida a quattro, quindi, per la conquista del comune varazzino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.