IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, auto vola sugli scogli fotogallery segui la diretta

A bordo del veicolo un uomo e una donna, entrambi feriti

Più informazioni su

Agg. ore 23: Secondo le prime ricostruzioni l’ipotesi più probabile è che la donna al volante dell’auto stesse prendendo lezioni di guida. Quel piazzale infatti è spesso utilizzato proprio per fare pratica con le manovre e sull’auto recuperata dai vigili del fuoco campeggiava in modo evidente la “P” di “principiante” sia sul davanti sia sul retro. A causare il volo sugli scogli sarebbe stata dunque una manovra sbagliata.

Vado Ligure. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, qualche minuto dopo le ore 18.30, quando un’automobile è volata sugli scogli all’altezza del concessionario Rivierauto e della Trattoria dei Camionisti, nell’area a mare del parcheggio di piazzale san Lorenzo.

LA DIRETTA VIDEO

Immediato l’intervento sul posto di due ambulanze della Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano e di diversi mezzi dei vigili del fuoco.

Le prime chiamate al numero unico d’emergenza riferivano di un’auto volata in mare. Fortunatamente, però, la vettura si è fermata sugli scogli, anche se si è rovesciata su un fianco e in parte si è riempita d’acqua. A bordo c’erano un uomo e una donna di mezza età, entrambi rimasti feriti nell’impatto. Una volta estratti dai vigili del fuoco, sono stati portati in codice giallo all’Ospedale San Paolo di Savona.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’accaduto e come l’auto sia arrivata fin lì. Il veicolo è stato successivamente recuperato dai vigili del fuoco (nel video in alto la diretta delle operazioni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.