IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC presente al Ferraris per il terzo incontro stagionale Next Generation Sampdoria

La lezione teorica è stata tenuta da mister Marco Giampaolo e del suo collaboratore Fabio Micarelli

Vado Ligure. Si è svolto mercoledì 20 marzo, nelle sale ospitalità dello stadio Luigi Ferraris di Genova, il terzo incontro stagionale del progetto Next Generation Sampdoria.

La lezione teorica di mister Marco Giampaolo e del suo collaboratore Fabio Micarelli, durata un’ora abbondante, è stata ascoltata da oltre sessanta istruttori provenienti da varie zone d’Italia. Il Vado FC, che già dal 2015 aderisce al progetto Next Generation Sampdoria, era presente con una delegazione formata da Vincenzo Eretta, Sabrina Traina, Nicolò Costa e Nadia Galliano.

Dopo il discorso introduttivo del responsabile del progetto Italo Calvarese, la serata ha avuto come tema centrale “Il divertimento – la base dello sviluppo tecnico del giovane calciatore”.

Vado FC

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.