IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Frigerio, Sara Meloni prima al traguardo a Scanzorosciate

La loanese che corre per l'Atletica Run Finale ha primeggiato anche nella seconda prova

Loano. Questa mattina, domenica 31 marzo, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, si è svolta la seconda prova del 50° Trofeo Ugo Frigerio di marcia competitiva su strada.

Sara Meloni

Ancora una volta, Sara Meloni ha primeggiato nella sua categoria, E6/E8. La giovane dell’Atletica Run Finale ha fatto il vuoto alle sua spalle, lasciandosi dietro non solo tutte le sue rivali ma anche tutti i maschi pari categoria.

Sara ha percorso i 1.000 metri con il tempo di 5’36″3. Grazie ai 30 punti conquistati, allunga in vetta alla classifica del Trofeo Frigerio Lombardia/Piemonte.

Trofeo Ugo Frigerio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.