IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, cadavere trovato sul ciglio della strada: stroncato da un malore

Un malore improvviso all'origine della morte di un 80enne a Stella San Bernardo

Più informazioni su

Stella. E’ stato un automobilista in transito a dare l’allarme dopo aver notato il corpo privo di vita di un uomo riverso sulla strada. E’ successo oggi pomeriggio a Stella San Bernardo, nell’entroterra savonese.

Il guidatore ha notato il cadavere accasciato sul ciglio della strada, con la persona a terra che ormai non dava più segni di vita. Così la chiamata ai soccorsi e alle forze dell’ordine che sono prontamente intervenuti sul posto.

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: stando alle prime informazioni si tratta di un uomo di 80 anni, residente nella zona. Secondo i primi accertamenti e le prime indagini pare si tratti di morte naturale.

L’anziano sarebbe stato colpito da un malore improvviso mentre stava facendo una camminata: per lui non c’è stato nulla da fare. La Procura della Repubblica di Savona è stato informata del ritrovamento del corpo, tuttavia dovrebbe essere esclusa l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.