IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Segnale Rai spartito a Vendone, protesta degli abitanti: “Paghiamo il canone e vogliamo vedere i canali”

Schermata nera da questa mattina, black out anche per la radio pubblica

Più informazioni su

Vendone. “Nessun segnale”, con la classica schermata nera. E’ ciò che stanno “vedendo” gli abitanti del piccolo comune di Vendone da questa mattina, quando intorno alle 6:00 è completamente sparito il segnale dei canali Rai, radio compresa.

E così, dopo le prime segnalazioni del problema tecnico, scatta la protesta degli abitanti.

Secondo quanto appreso pare che il guasto riguarda anche le zone limitrofe a Vendone.

Ancora una volta l’emittente radiotelevisiva italiana suscita arrabbiature da parte dell’utenza per problemi di ricezione del segnale, forse un black out dei canali della Tv pubblica motivata da una danneggiamento a qualche ripetitore.

E intanto monta la rabbia dei cittadini di Vendone, che attendono risposte: “Vogliamo vedere tutti i canali della Rai, non solo Rai 1, Rai 2 o Rai 3: paghiamo un canone e perciò desideriamo che il servizio funzioni, o quanto meno avere riscontri rispetto alle nostre segnalazioni” afferma un gruppo di abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.