Girone b

Seconda Categoria: Mallare, Santa Cecilia e Murialdo, attacchi scatenatirisultati

Pareggiano Sassello e Vadese, pertanto il Millesimo è sempre più solo al comando

seconda

Carcare. Predominio del fattore campo nel 21° turno del girone B di Seconda Categoria: si sono registrate quattro vittorie casalinghe e due pareggi.

Il Millesimo ha ormai preso il largo in maniera definitiva e, considerato che si trova a più 9 sulla seconda a 5 giornate dal termine, molto presto potrà festeggiare la promozione matematica. I giallorossi hanno avuto la meglio sulla Nolese per 3 a 2, portandosi avanti di tre reti grazie alla doppietta di Lorenzo Negro e al gol di Raimondo. Nell’ultima mezz’ora gli ospiti hanno ridotto le distanze andando a segno con Nosakhare e Dabove.

Terza partita consecutiva senza subire reti per il Sassello, ma non è bastato per avere la meglio sul Dego. La squadra di mister Mirco Bagnasco, sul campo di casa, ha retto sullo 0 a 0 anche nel finale di gara, dopo essere rimasta in dieci per un’espulsione, ottenendo il nono segno “X” stagionale. Per la formazione guidata da Alessio Giacchino è il terzo pareggio.

Sono invece otto le partite pareggiate dalla Vadese: quattro nel girone di andata e quattro in quello di ritorno. L’undici di mister Tony Saltarelli ha impattato 1 a 1 al Corrent, contro l’Olimpia Carcarese. Entrambe le reti sono state segnate nella ripresa: gli azzurrogranata sono passati in vantaggio con Carlo Giacchino; i biancorossi allenati da Andrea Alloisio hanno risposto con Clemente.

L’Olimpia Carcarese viene scavalcata dalla Santa Cecilia, che guadagna la quinta posizione battendo 5 a 4 il Priamar. Le due squadre sono andate al riposo sul risultato di 3-3; nel secondo tempo la squadra di mister Roberto Blangero è riuscita ad avere la meglio, siglando il gol vittoria in pieno recupero. I biancoarancioni sono andati a segno con una doppietta di Puppo e con le singole reti di Lasio, Canu e Merica; per i rossoblù savonesi due centri di Costa e uno ciascuno di Triolo e Velez Romero.

Sono 13 i punti conquistati nelle ultime cinque partite dal Mallare, che consolida il quarto posto. I rossoblù hanno prevalso per 6 a 2 sulla Rocchettese con quattro reti di Mauro Gennarelli e due di Vallone; per gli sconfitti a segno Carta su rigore e Costa. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1; nella ripresa i Lupi hanno dilagato.

Completa il panorama della domenica la vittoria del Murialdo, che aggancia il Calizzano, fermo per riposo, in settima posizione. I biancorossi hanno sconfitto per 4 a 1 il Cengio. Tutto nel secondo tempo: la squadra di mister Fabio Macchia si è portata in vantaggio con Franco e ha raddoppiato con Santero; i granata hanno accorciato le distanze con Spahiu, ma ma una doppietta di Ferraro ha spento le velleità degli ospiti.

leggi anche
Mallare Vs Nolese
Il prossimo turno
Seconda Categoria: Mallare e Olimpia Carcarese alla caccia del treno play off
Edy Amendola
L'intervista
Il Millesimo di Amendola supera “Quota 100”, parola al trainer giallorosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.