IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sci: a Cerreto Laghi un weekend di titoli regionali per SuperG e Slalom

Titoli regionali per lo sci ligure, a un passo dalla chiusura della stagione: le buone prestazioni dei rappresentanti savonesi

Savona. Va in archivio il lungo week end di confronti a Cerreto Laghi con l’assegnazione dei titoli regionali del super gigante e dello slalom speciale. Il gigante di oggi, domenica, è annullato per avverse condizioni meteo.

Nello slalom speciale, tra i Cuccioli, festeggiano Laila Petrini (Grizzly Snow Team) e Carlo Maria Migone (Ceva). La prova Ragazze è vinta da Matilde Cavallo (Sci Club 21), la miglior ligure è Silvia Madonna (Imperia Sci 2004). Così in campo maschile, dopo Federico Cella (Cerreto), il primo ligure risulta Matteo Russi (Imperia). Subito dopo l’allieva Francesca Tagliati (Montenuda), si classifica Silvia Laurano (Imperia). Così tra gli Allievi, Leonardo Tatini (Pratonevoso Gam Genova) è secondo a Matteo Battaglia (Montenuda). A imporsi, tra i Giovani/Seniores, sono Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) e Silvia Azioni (Pratonevoso Gam Genova).

Nel supergigante, categoria Ragazzi, i nuovi campioni regionali sono Beatrice Remussi (Valbormida) e Matteo Russi (Imperia). Ancora il club di Imperia leader tra gli Allievi con Elisa Pagani e Pietro Salsotto. Tra i Giovani/Seniores, esultano Chiara Domenici (Sci Club Agostino Bronzi) e Matteo Arzani (Ski Club Savona).

La combinata dei trofei “Citta della Spezia” va allo Sci Club Imperia 2004, davanti al Pratonevoso Gam Genova e allo Ski Club Savona. Le due gare di super gigante e slalom valgono per il XIII trofeo serramenti Leta Nicola.

Il comitato organizzatore era costituito dal Pool La Spezia Sci Club bronzi, Prati 2000 e Spezia Ski Team

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.