IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tetto in fiamme in corso Mazzini: due squadre dei vigili del fuoco al lavoro

Il rogo è stato domato dopo circa due ore: non si registrano feriti

Più informazioni su

Savona. Tetto a fuoco nella serata di oggi a Savona. E’ successo in un palazzo di corso Mazzini, all’angolo con via Nostra Signora dell’Olmo. L’allarme è scattato intorno alle 20,30 di oggi e per spegnere le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando di Savona.

Intorno alle 22,45, fortunatamente, il rogo era sotto controllo e sono quindi iniziate le operazioni di bonifica. Secondo le prime informazioni, l’incendio potrebbe essersi originato dalla canna fumaria. Il tetto è parzialmente collassato in alcuni punti, ma senza danneggiare gli alloggi della palazzina.

Non si sono registrati feriti o intossicati, ma in via precauzionale durante le fasi di spegnimento delle fiamme è intervenuta anche un’ambulanza. Presenti anche i poliziotti della Questura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.