IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, T-Max grigio rubato in corso Ricci: appello del proprietario per ritrovarlo foto

La moto è stata rubata nella notte all'altezza del civico numero 16

Più informazioni su

Savona. Un appello per ritrovare uno scooter Yamaha “T-Max” rubato nella notte in corso Ricci a Savona. A lanciarlo è il proprietario che spera di riuscire a ritrovare la sua due ruote.

“Stanotte mi è stato rubato il mio scooter T-max grigio in corso Ricci, all’altezza del numero 16” scrive la vittima del furto nell’appello che ha diffuso anche su Facebook.

Lo scooter rubato è targato EG 39743. Chiunque lo vedesse o avesse delle informazioni utili a ritrovarlo è pregato di contattare il proprietario al numero 3478248914.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.