IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba una moto e gira per il centro: 30enne arrestato dai carabinieri

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario

Più informazioni su

Savona. I carabinieri della compagnia di Savona hanno arrestato un 30enne italiano, Alessio Maiolo, che, nella notte appena trascorsa, ha rubato una moto Yamaha XT in pieno centro a Savona.

Durante le normali attività di controllo, intorno alle 4, i militari hanno fermato l’uomo che guidava il mezzo a due ruote in piazza Mameli. Dopo i primi accertamenti i carabinieri hanno subito capito che la moto non apparteneva a Maiolo, ma era appena stato rubata all’ignaro proprietario, che l’aveva parcheggiata in via Paleocapa.

A quel punto per il trentenne di Savona, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti, sono scattate le manette e l’accompagnamento nelle camere di sicurezza della caserma di Savona, in attesa del rito per direttissima previsto per questa mattina.

La moto Yamaha XT è stata recuperata e restituita al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.