Cuore grande

Savona, la comunità di Sant’Egidio organizza un momento di preghiera in ricordo di Andrea Andriola

L’iniziativa fa seguito alla raccolta fondi del Gruppo Antipolitico Savonese per offrire una degna sepoltura al quarantaduenne

Andrea Andriola
Foto d'archivio

Savona. Un pensiero e una preghiera nei pressi del capannone dove è deceduto. È questa l’iniziativa promossa dalla comunità di Sant’Egidio in ricordo di Andrea Andriola, il 42enne trovato senza vita domenica mattina scorsa proprio in un capannone abbandonato di corso Mazzini, di fronte all’asilo delle Piramidi, a Savona.

“Il momento di preghiera si svolgerà nel piccolo giardinetto davanti al negozio di Crcaplanet, angolo XX Settembre e Mazzini, in fondo alla discesa sulla destra, – hanno spiegato gli organizzatori. – Dal capannone di Emilio e Tiziana uscendo sulla sinistra dista un minuto a piedi. Sarà una cosa semplice e sono stati invitati i clochard, persone che lo conoscevano e chi vuole”.

Un’iniziativa che fa seguito a quella promossa la scorsa settimana dal Gruppo Antipolitico Savonese che, attraverso una raccolta fondi molto partecipata, è riuscito a racimolare la cifra necessaria per offrire degna sepoltura al quarantaduenne.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.