Savona, ecco il nuovo consiglio provinciale: la carica di vicepresidente a Francesco Bonasera - IVG.it
Deleghe

Savona, ecco il nuovo consiglio provinciale: la carica di vicepresidente a Francesco Bonasera

I temi da affrontare: strade e scuole, Ato idrico, piano provinciale rifiuti e trasporto pubblico, area di crisi complessa 

Provincia - Palazzo Nervi

Savona. Il presidente della Provincia di Savona, Pierangelo Olivieri, ha assegnato con proprio decreto le deleghe ai consiglieri provinciali che collaboreranno per i prossimi due anni con il governo dell’ente.

Ecco l’elenco dei consiglieri e le relative deleghe: Francesco Bonasera (vicepresidente), edilizia scolastica; Luana Isella, viabilità e partecipate; Ilaria Piemontesi, gestione Area di Crisi Complessa e politiche di sviluppo delle valli dell’entroterra; Eraldo Ciangherotti, pari opportunità, politiche giovanili e istruzione; Fiorenzo Ghiso, attività produttive, artigianato e commercio; Luigi Bussalai, urbanistica e interventi strategici; Alessandro Bozzano, ambiente.

“Dopo aver valutato la disponibilità e le specifiche competenze di ognuno ho assegnato le deleghe ad una squadra che auspico possa lavorare compatta e coesa per il territorio. I temi da affrontare sono numerosi, tante le criticità, occorre impegno e sinergia d’azione se vogliamo rispondere alle istanze della nostra provincia”, ha dichiarato Olivieri.

“Sono convinto che i nuovi consiglieri sapranno supportarmi nella programmazione di interventi finalizzati al miglior vantaggio per il territorio: strade e scuole, Ato idrico, piano provinciale rifiuti e trasporto pubblico, area di crisi complessa tutte questioni che richiedono attenzione da parte di una Provincia unita, una Provincia intesa come ‘Casa dei Comuni’ e dei sindaci”, ha concluso il presidente della Provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.