IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, la Lega di Pietra Ligure: “Finalmente De Vincenzi si accorge della sicurezza, dov’è stato fino a oggi?”

Affondo del circolo pietrese del Carroccio sull'ospedale pietrese

Pietra Ligure. “Prendiamo atto che il consigliere regionale del Partito Democratico Luigi De Vincenzi si è finalmente accorto del problema della sicurezza, una tematica che da anni rappresenta una battaglia della Lega, raccogliendo le istanze degli operatori del nostro ospedale Santa Corona. È una buona notizia che, dopo lungo tempo, abbia deciso di abbracciare una nostra priorità”.

Lo affermano i rappresentanti della Lega Nord di Pietra Ligure, all’attacco sull’ospedale pietrese dopo le affermazioni del vice presidente del Consiglio regionale e candidato sindaco Luigi De Vincenzi.

“Bisogna però evidenziare che la criticità da lui sollevata nei riguardi della struttura sanitaria ha iniziato a verificarsi con l’eliminazione della guardiola posta all’ingresso, che garantiva un monitoraggio degli accessi: ciò avvenne quando il sindaco di Pietra Ligure era proprio Luigi De Vincenzi”.

“Dal momento che è rimasto in carica dal 2004 al 2014, non ricordiamo prese di posizione da parte sua allora, nei mesi e negli anni successivi. Sorge spontaneo chiedersi dove sia stato, in tutto questo tempo: forse non si è interessato a Pietra Ligure, o più probabilmente se ne interessa solo ora, in occasione della campagna elettorale” concludono i rappresentanti del Carroccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.