IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Querelle Cangiano-Rixi ad Albenga, Porro (Lega): “Il sindaco pensi alla sicurezza dei cittadini”

Non si è fatta attendere a replica del centro-destra ingauno alle richieste di scuse rivolte dal sindaco di Albenga al vice ministro

Albenga. Non si è fatta attendere a replica del centro-destra ingauno alle richieste di scuse rivolte dal sindaco di Albenga al vice ministro Edoardo Rixi per le affermazioni fatte durante la presentazione del candidato Gerolamo Calleri.

Dopo la replica di Cangiano, ecco intervenire Cristina Porro, capogruppo Lega in consiglio comunale ad Albenga e segretario della sezione della Lega di Albenga e Valli Ingaune.

“Anziché occuparsi dei sindaci del passato e interpretare in maniera strumentale dichiarazioni altrui, forse il sindaco uscente farebbe meglio a occuparsi degli albenganesi del presente, dei cittadini che hanno paura a lasciare l’auto parcheggiata e di non trovarla distrutta, o di quelli che hanno timore a girare per strada di giorno e di notte per non essere rapinati o aggrediti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.