IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, controlli su ponti e viadotti delle strade provinciali: stop al transito su Sp2 e Sp51

La comunicazione dell'ente provinciale sul collegamento Albisola-Stella e Bormida-Millesimo

Provincia. Proseguono i controlli sui ponti e i viadotti delle strade provinciali.

Nella giornata di venerdì 22 marzo, per prove sui materiali dei ponti, verrà sospeso temporaneamente il transito veicolare sulla S.P. 2 “Albisola – Ellera – Stella” e sulla S.P.51 “Bormida-Millesimo”.

Le ordinanze varate da Palazzo Nervi nello specifico dispongono:

– S.P. n° 2 “Albisola – Ellera – Stella”, sospensione temporanea della circolazione, esclusi i mezzi di soccorso, dalle ore 8.30 alle 13.00, dalla progressiva Km. 5+900 alla progressiva Km. 8+050, nei Comuni di Albisola Superiore e Stella.

– S.P. n° 51 “Bormida di Millesimo”, sospensione temporanea della circolazione, esclusi i mezzi di soccorso, dalle ore 14.30 alle 17.30 , al Km. 4+335, in Comune di Millesimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.