IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Privatizzazione ospedali, Cairo Democratica: “Il ricorso al Tar del Policlinico non crei disagi a pazienti e lavoratori”

"E' fondamentale che Regione ed Asl2 garantiscano la continuità dei servizi per la salute dei cittadini"

Cairo Montenotte. “Ci auguriamo che il ricorso presentato del Policlinico di Monza contro l’Istituto Galeazzi per la gestione del nostro ospedale non si traduca in ulteriori ritardi, incertezze e disagi per i pazienti e i lavoratori”.

A dirlo sono Giorgia Ferrari, Matteo Pennino e Alberto Poggio, consiglieri del gruppo di minoranza di Cairo Democratica, commentando la notizia riguardante la decisione del Policlinico di Monza di presentare ricorso al Tar contro l’assegnazione all’Istituto Ortopedico Galeazzi della gestione degli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte.

“E’ fondamentale che Regione ed Asl2 garantiscano la continuità dei servizi per la salute dei cittadini – commentano ancora i consiglieri – Abbiamo già chiesto, tramite il consigliere regionale Giovanni Lunardon, copia degli atti relativi al ricorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.